#iorestoacasa

In questo particolare momento in cui il rispetto delle regole, ed ancor più delle persone, è diventata una priorità assoluta Colori del Sole ha deciso di contribuire fattivamente alla tutela di tutti gli italiani con l’unica arma davvero efficace per combattere questo nemico invisibile: chiudere lo stabilimento produttivo e tutti i punti vendita, per il momento NOI RESTIAMO A CASA.

È necessaria una forte determinazione per difendere ad ogni costo la nostra salute ma al tempo stesso serve un’iniezione di ottimismo per la nostra economia. Oggi più che mai è necessario stare a casa ma è altresì importante continuare a consumare il MADE IN ITALY.

Nella piena condivisione e rispetto delle indicazioni del Governo Italiano gli uffici resteranno operativi grazie allo smart working e saranno al vostro servizio per qualsiasi esigenza. Abbiamo attivo un numero diretto per velocizzare le eventuali comunicazioni (basta cliccare sul pulsante e aggiungere ai contatti):

Per chi volesse mettersi in contatto via e-mail può sempre scrivere a produzione@coloridelsole.it o info@coloridelsole.it

Un cordiale saluto.

Giovanni Rizzuto Ferruzza