Daniela Verduci

Daniela Verduci

Sabato 3 agosto 2019 abbiamo il piacere di ospitare l’artista palermitana Daniela Verduci per un’estemporanea di pittura su ventagli, nel nostro punto vendita di Palermo. Veniteci a trovare a partire dalle ore 17,00 in Via Vittorio Emanuele 89/91.

Daniela nata a Palermo dove vive e opera, fin da piccola ha i tratti sicuri di una artista. Realizza disegni di vario genere spaziando dal carboncino, acquerello, matita e acrilico, ma prediligendo la tecnica ad olio.

Le sue creazioni, dalle tinte forti e vivaci, prendono ispirazione dal mondo della fauna marina.
Intensi vortici di piovre, sirene e cavallucci marini creano movimenti gioiosi e coinvolgenti nelle sue opere, ma i protagonisti assoluti sono i pesci, simbolo di fertilità e rinascita, che da sempre alimentano la sua ricerca artistica.
Nel maggio 2010 si classifica fra i primi 100 al Concorso “ Città di New York”  e vince l’esposizione di una settimana alla Galleria Amart di Bruxelles. Oltre a partecipare a numerose estemporanee ed esposizioni, Daniela Verduci è conosciuta anche per i suoi lavori di Face  e Body Painting Art.

Vi ricordiamo l’appuntamento… dalle ore 17,00 in poi  presso il nostro negozio di Via Vittorio Emanuele 89/91 a Palermo (altezza Piazza Marina).
Vi aspettiamo!