L’Azienda

L’amore per la nostra terra è ciò che ci contraddistingue

Colori del Sole è sinonimo di artigianato di qualità. E’ sintesi di tradizione, passione e colore: emozioni che solo i prodotti fatti mano con dedizione e tecniche antiche sanno trasmettere. Siamo ambasciatori della produzione lenta, del prodotto artigianale, realizzato da sapienti maestranze, orgogliose della propria tradizione e del proprio paese. Colori del Sole è figlia siciliana e come la Sicilia è fatta di sole, di terra e mare, impregnata di sale e sudore, delle lacrime degli uomini che da millenni la popolano, la amano e la odiano al contempo. E’ il “condensato” di millenni di umanità che si sintetizzano nell’amore contrastato del figlio per la propria madre da cui si allontana, ma di cui non può fare a meno. Giovanni Rizzuto Ferruzza

La Produzione

Il cuore pulsante dell’azienda è fatto dalle nostre risorse umane che lavorano in sinergia, come in una grande famiglia, con lo scopo di rispondere scrupolosamente alle esigenze dei clienti. E’ grazie a loro se oggi siamo in grado di proporre il nostro prodotto nei negozi Colori del Sole e presso i nostri partner, contribuendo a valorizzare e a promuovere l’immagine del nostro territorio.

CREATIVITÀ, TRADIZIONE, QUALITÀ

L’estro, la tradizione e la qualità sono i pilastri su cui si basa la realizzazione dei prodotti Colori del Sole. Realizziamo artigianalmente prodotti ispirati a forme, colori e decori tipici del nostro patrimonio storico e culturale perché crediamo fortemente che la tradizione sia bellezza da tutelare e preservare.

Lavora con noi

Il nostro gruppo si arricchisce continuamente di esperti: grafici, pubblicitari, tessitori, illustratori, stilisti, artisti e artigiani. Se desideri collaborare con noi, scrivi a personale@coloridelsole.it

I NOSTRI SERVIZI

Siamo a disposizione dei nostri clienti, dalla campionatura alla produzione, proponendo articoli personalizzabili per dare l’opportunità ad ognuno di trovare la giusta soluzione alle proprie necessità.

In Sicilia si dice “l’amuri è amuri, nun è brodu i ciciri”. L’amore è amore, non brodo di ceci.

L’amore è cosa seria, serissima, tutt’altro che pietanza con poca sostanza come il brodo di ceci. Ed è questo amore che ci spinge a creare e credere nella nostra amata ed amara terra.