Teli d’arredo

Dietro ogni telo c’è la voglia di emozionare.
Che siano i colori dei disegni o la particolarità del tessuto a farlo, ciascun telo ha un’identità a se che emerge in ogni sua caratteristica.
Il telo, quel drappo di stoffa che puoi poggiare su un divano o appendere in una parete diventa l’accessorio d’arredo dal particolare fascino che dona agli ambienti quel tocco di colore che li esalta e valorizza.

Un mare di pesci

I teli dedicati all’estate

Il pesce elemento simbolo dei disegni Colori del Sole da tanti anni è presente nei decori dei tessuti. 
La linea di teli che nel tempo ha espresso una vera e propria identità negli accessori da mare, hanno come soggetti elementi dell’ambiente marino che si collocano perfettamente in abitazioni estive o come accessorio da spiaggia. 

Scopri di più

Campagna sicula

I Teli dai colori caldi e dorati

I teli che raccontano gli scorci di uno dei paesaggi più caratteristici della nostra isola: la campagna.
Gli alberi simbolo, i fichidindia e tutti quegli elementi che abitano i tessuti di questa linea sono soggetti che si adattano perfettamente ad abitazioni di campagna ed ambienti rustici. 

Scopri di più

Telo Racconto

Leggende, filastrocche e storie

Diamo voce ai tessuti che riportano le storie legate al nostro territorio. La linea “racconto”, riportata anche nella sezione cucina con “le tovaglie parlate” è il risultato perfetto per chi ama portare con se queste piccole perle leggendarie. 

Scopri di più

Coloniali

I grandi teli

I teli Coloniali si caratterizzano, rispetto ai tradizionali, per la loro forma più grande. 
Quel telo “familiare” da stendere in un prato per un picnic, o al mare per le lunghe giornate estive è l’accessorio formato maxi della linea teli Colori del Sole. Si presta anche come copriletto singolo o grande arazzo da parete. 

Scopri di più

Newsletter Colori del Sole